Il sentiero delle streghe

Rito di Riavvicinamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black & Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    Essenziale essere consapevoli che il rito in questione non è un legamento, né come tale comporta comportamenti ossessivi o maniacali nei confronti dell'operatore del rito. Esso crea semplicemente l'occasione di far luce su una questione o quanto meno dare possibilità di dialogo con una persona distante da noi. Fondamentale è il desiderio bruciante di avere occasione di riavvicinare la persona nella nostra vita consapevole che la scelta spetto comunque a quest'ultimo.

    occorrente:

    250 grammi di c'era d'api.
    Petali di una rosa, rosa.
    Pigmento naturale rosa.
    Volendo anche l'essenza di rosa per dar odore alla nostra candela.
    Un panno di seta rosa

    La rosa va raccolta in crescente con la mezza luna (primo quarto) e va lasciata a seccare fino al giorno precedente alla luna piena. Quando raccolta va espresso il desiderio di riavere la persona nella nostra vita dando importanza al atto stesso.

    Il giorno prima della luna piena a mezzanotte raccogliere i petali e metterli nel panno pensando ai momenti di gioia e a l'affetto che si prova nei confronti della persona.

    Il giorno seguente sciogliere la cera e sbriciolare al suo interno i petali, aggiungere se si vuole lessenza e creare la candela stessa che va accesa alla mezzanotte di luna piena. Sulla candela partendo dallo stoppino in giù vanno scritti i dati delle persone che si vogliono avvicinare (nome cognome data e luogo di nascita) facendo attenzione di partire sempre dal alto al basso, un nome per lato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Member
    Posts
    1
    Punti Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Anche questa è molto potente
    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano ( vigilano), _______________venga adesso in ( come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e fa che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me” al piu’ presto possibile.
     
    .
1 replies since 4/3/2017, 19:25   371 views
  Share  
.