Il sentiero delle streghe

Le vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Anziano

    Group
    Administrator
    Posts
    4,073
    Punti Reputazione
    +14
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Come ben si sa (eccetto i credenti che credono nel paradiso/inferno e quindi non alla reincarnazione) ogni anima ha vissuto più di una vita.

    Parlando con un anima defunta mi disse testuali parole "non c'è pace dopo la morte", mi sono chiesta spesso il significato di queste parole, e la mia teoria fu quella della reincarnazione (cosa in cui già credevo), chiesi spiegazione, ma non me ne poteva dare ulteriore.

    Quando il corpo fisico muore, la nostra anima (o spirito) inizia a vagare, e quando viene "richiamato" per reincarnarsi sarà lui (cioè noi) stesso a decidere dove è perché, ci scegliamo la famiglia, la situazione economica, i problemi stessi che noi decidiamo di superare per poter crescere e aumentare la nostra consapevolezza.

    Se noi riuscissimo a ricordare ogni nostra vita passata, grazie all' ipnosi regressiva o meditazione, o con qualsiasi altro metodo con cui vi riesce, potremmo apprendere dagli sbagli, dalle nozioni imparate e apprese precedentemente, sbloccare i nostri blocchi energetici dati da essi, dalle sfide che non siamo riusciti a compiere e che ci troviamo tutt'ora ad affrontare e alla risoluzione di problemi karmici attualmente attivi.

    Questa è una ipnosi regressiva guidata che ho fatto anche io

    Video

    Ci sono anime antiche, e anime giovani, ognuno può avere anche 1/2 vite mentre altri 10/12, siamo tutti diversi, e con un passato che solo noi possiamo sapere.

    Edited by drakula976ˆ_^ - 31/5/2017, 09:47
     
    .
  2. drakula976ˆ_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti va di condividere, stai scoprendo le tue vite passate e ti stanno aiutando?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Anziano

    Group
    Administrator
    Posts
    4,073
    Punti Reputazione
    +14
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Con questa meditazione sono venuta a sapere che ho vissuto nell' 800 a Firenze, e che stavo facendo un corso per imparare a dipingere, cosa che ultimamente sto migliorando parecchio così dal nulla, col pendolo invece sono venuta a sapere che ero una principessa di Atlantide (penso come seconda vita) e da qui ho appreso la mia voglia di "comandare" ma nella prima vita (suppongo) ho imparato cos'è l amore è il coraggio per aiutare il prossimo...

    Ho molte altre vite da scoprire in quanto vivo dai primi passi dell' uomo di questa terra...

    Ogni cosa a suo tempo :)
     
    .
  4. drakula976ˆ_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Firenze...mica a caso...Ti sei mai fermata un poco?
    Io ci sono stato per qualche mese quando ho fatto il militare ed è un posto particolare anche i paesini intorno intendo.
    E non solo per l'arte. ;)

    Magari se ci vai puoi capire un po' di più.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Anziano

    Group
    Administrator
    Posts
    4,073
    Punti Reputazione
    +14
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    A Firenze mai stata... Però ci abita mia zia. Quindi boh forse chi lo sa...
     
    .
  6. Atrebor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è pericoloso effettuare l'ipnosi regressiva?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Anziano

    Group
    Administrator
    Posts
    4,073
    Punti Reputazione
    +14
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Diciamo che io non sono facilmente influenzabile... Ma durante questa non ho mai "perso" il.mio corpo...
     
    .
  8. silado
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ma questa cosa è veramente incredibile... esiste davvero? Io sapevo che era roba orientale... vale anche per noi?
    Insomma l'altro giorno ho sognato una cosa strana, anche se ero a Marina di Pisa, e abbiamo fatto serata, durante il sonno un sogno assurdo. Ero a un crocicchio ma veramente roba di secoli... abiti strani antichi, e insomma aspettavo clienti. Certo cHe sfortuna... chi ha nomi illustri nel passato, tanta gente pensa di essere Cleopatra, Nerone, Cesare, Napoleone... io forse ero un po' di facili costumi! Ma come si fa a sapere la verità? Avete un sistema voi che siete esperti?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Anziano

    Group
    Administrator
    Posts
    4,073
    Punti Reputazione
    +14
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Partiamo dal presupposto che ognuno ha le sue teorie... e che "è roba orientale" non si puo nemmeno sentire... che sia oriente o occidente che cambia? Sempre persone siamo...
    Riguardo ai metodi ci sono parecchi modi e ideologie diverse... chd vanno dalle carte delle vite passate alla meditazione... sta a noi capire a cosa far riferimento
     
    .
  10. silado
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boiaaaaa la meditazione! L'ho sentita dire, come si fa'? Ci sono anche le carte delle vite passate? Noooooo o dove si comprano? Ma voi altri ne sapete una più del diavolo! Ora faccio iscrive anco la mi nonna! Lei è un portento, le sa tutte! Finisce i cruciverba i 5 minuti. Secondo me capisce anche di magia! Però un ci scrive bene sul computer, semmai glielo scrivo io quello che vuole! Ci sta due giorni per scrivere CIAO, sennò!
    Poi se sa che ci sono le carte delle vite precedenti, magari me le faccio comprare!
     
    .
  11. Zandistelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silado @ 6/8/2017, 14:44) 
    Boiaaaaa la meditazione! L'ho sentita dire, come si fa'? Ci sono anche le carte delle vite passate? Noooooo o dove si comprano? Ma voi altri ne sapete una più del diavolo! Ora faccio iscrive anco la mi nonna! Lei è un portento, le sa tutte! Finisce i cruciverba i 5 minuti. Secondo me capisce anche di magia! Però un ci scrive bene sul computer, semmai glielo scrivo io quello che vuole! Ci sta due giorni per scrivere CIAO, sennò!
    Poi se sa che ci sono le carte delle vite precedenti, magari me le faccio comprare!

    :D viva la nonna
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Anziano

    Group
    Administrator
    Posts
    4,073
    Punti Reputazione
    +14
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (silado @ 6/8/2017, 14:44) 
    Boiaaaaa la meditazione! L'ho sentita dire, come si fa'? Ci sono anche le carte delle vite passate? Noooooo o dove si comprano? Ma voi altri ne sapete una più del diavolo! Ora faccio iscrive anco la mi nonna! Lei è un portento, le sa tutte! Finisce i cruciverba i 5 minuti. Secondo me capisce anche di magia! Però un ci scrive bene sul computer, semmai glielo scrivo io quello che vuole! Ci sta due giorni per scrivere CIAO, sennò!
    Poi se sa che ci sono le carte delle vite precedenti, magari me le faccio comprare!

    modera il linguaggio per favore e parla italiano che non tutti capiscono. Grazie
     
    .
  13. silado
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oooh scusa, non volevo scrivere niente di sconveniente. Scusa davvero! Non pensavo di aver offeso nessuno. Cercherò di scrivere meglio. Non vado benissimo a scuola.
     
    .
  14. Stephania
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao riapro questa discussione. Non molto tempo fa ho fatto una meditazione e ho visto delle immagini abbastanza vivide di me nei panni di una sacerdotessa egizia. Ho sempre saputo di aver vissuto in quell’epoca, ma non sapevo quali vesti e non sapevo nulla delle sacerdotesse. Dopo aver visto quelle cose però molte cose combaciavano, tipo il fatto che lavoravo per il faraone, la casa in cui vivevo, gli abiti che portavo. Avevo molte responsabilità ed un ruolo considerato di prestigio. Peccato avrei voluto vedere in maniera ancora più chiara :-)
     
    .
13 replies since 31/5/2017, 08:31   894 views
  Share  
.